Studia et opera cum digital POR 2017.10.8.5.271

ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE

“G. RENDA”

Azione 10.8.1 “ Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave”

PROGETTO

Fondo di Sviluppo e Coesione – Obiettivo di Servizio I – Istruzione –

Sottoazione 10.8.5A

Piattaforme web e risorse per l’apprendimento on-line

Titolo: Studia et opera cum digital – Codice progetto: 2017.10.8.5.271

Codice CUP B19C17000040002

L“Studia et opera cum digital” prevede l’allestimento di un laboratorio informatico con la finalità di supportare i docenti e gli studenti nell’erogazione e fruisione di percorsi innovativi di alternanza scuola lavoro attraverso una piattaforma web di ultima generazione che implementa le migliori metodologie didattiche innovative (flipped classroom, collaborative learning, peer learning, blended learning, gamification).

Presa d’atto gara deserta – Determina a contrarre

Lettera di invito