“G.RENDA” POLISTENA (ISTITUTO PRINCIPALE)

L'Istituto “G.Renda” si estende su un territorio di diverse decine di chilometri quadrati lungo la zona pedemontana e preaspromontana della Piana di Gioia Tauro

Descrizione

L’I.I.S. “G. Renda” si caratterizza per una struttura edilizia nuova e adatta ai nuovi criteri di scuola moderna. Le aule sono capienti, con spazi attrezzati e di “compensazione”;
tutti i laboratori sono dotati di attrezzature e tecnologie moderne e qualificate. La sede è raggiungibile con i mezzi delle principali compagnie di trasporto pubblico. Gli strumenti in dotazione alla scuola risultano ad oggi di soddisfacente qualità. La quantità delle attrezzature e degli strumenti risulta adeguata alle necessità didattiche.
L’istituto è dotato di spazi laboratoriali per i quali vengono annualmente individuate figure di coordinamento, che si occupano dell’aggiornamento dei supporti didattici messi a disposizione degli alunni.
Tutte le classi hanno la possibilità di accesso ai laboratori, sia in orario curricolare che extracurricolare, in relazione agli obiettivi da raggiungere, anche se importante sarebbe l’implementazione dei sussidi tecnologici per scopi didattici.

"G.RENDA" POLISTENA (ISTITUTO PRINCIPALE)

Servizi presenti

Warning: Attempt to read property "post_status" on null in /home/istitutorenda/web/istitutorenda.edu.it/public_html/wp-content/themes/design-scuole-wordpress-theme-2.3.2/template-parts/servizio/card.php on line 3

Dettagli edificio